Installazione ringhiere in acciaio Ancona...

I nostri servizi

Consulenza e progettazione

Offriamo varie proposte di progetto per consigliarvi diverse soluzioni, in fatto di materiali e finiture, per arredare al meglio gli ambienti e per guidarvi verso la scelta migliore.

Preventivazione

Dopo un attento sopralluogo verrà presentata una proposta di progetto correlata dal preventivo di spesa e consegna indicativa.

Realizzazione Esecutivi

All’accettazione della proposta d’ordine verranno elaborati tutti i dettagli richiesti. Una volta confermati questi ultimi, gli stessi saranno trasmessi tramite CAD-CAM alla produzione.

Consegna

Prima della spedizione, verrete contattati nei i termini stabiliti, per concordare al meglio il servizio di trasporto e le modalità di consegna.

Posa in Opera

Attraverso la nostra rete di posatori professionisti, nei vari settori, è possibile effettuare la posa in opera e realizzare di fatto i vostri sogni!.

Assistenza post-vendita

Rendervi soddisfatti è la nostra filosofia di lavoro: in qualsiasi momento siamo disponibili per interventi durante e dopo il montaggio dei nostri prodotti.

F.A.Q.

Le misure del vano scala vanno prese a foro e muri intonacati, ed i pavimenti devono essere finiti.

Una scala come un rivestimento o una ringhiera, deve essere posata a lavori completamente ultimati, anche per evitare rischi di danneggiamenti da parte di elettricisti e imbianchini.

Sì, è possibile: grazie alla ringhiera che farà da elemento di tenuta.

Un minimo di 15 cm circa, ad esclusione però delle pareti in cartongesso, dove non è possibile fissare una scala a sbalzo.

Fortunatamente non ce n’è più bisogno, con un grande risparmio di tempo e denaro.

Certo, potete trovare tutte le documentazioni nell’area certificazioni.

No, si può valutare la possibilità di inserire una scala a giorno di piccole dimensioni ma comunque molto più comoda.

Il tempo naturalmente varia in base al modello scelto, ma in media impieghiamo dai 40 ai 60 giorni di calendario per consegnarvi la vostra scala.

Sia le parti in legno che in metallo si puliscono con un semplice panno inumidito di acqua, si sconsigliano prodotti contenenti materiali siliconici. Comunque al momento della consegna forniamo tutti gli accorgimenti da seguire specifici per ogni prodotto.

Una scala prefabbricata dà la possibilità di personalizzare maggiormente l’ambiente, diventando un proprio oggetto d’arredamento, ed inoltre rende la vostra casa più facile da ristrutturare, senza grossi interventi di muratura, dato che si può smontare in ogni momento.
Inoltre ricordiamo che la scala in muratura necessita di tre fasi:
1) Realizzazione della gettata in muratura
2) Realizzazione del rivestimento
3) Realizzazione della ringhiera

Questo implica organizzarsi con tre fornitori diversi, quindi perdere molto più tempo; inoltre il prezzo totale di questi tre fornitori è quasi identico a quello di una scala prefabbricata di fascia media.

F.A.Q. Pavimenti in legno

Sì, è possibile, purchè il pavimento esistente (marmo, piastrelle, legno) sia in buone condizioni strutturali. Questi pavimenti andranno graffiati prima della posa in opera del nuovo parquet.

Sì, è possibile con alcune accortezze in merito al tipo di parquet, di spessori ed essenze. È preferibile scegliere un parquet prefinito di spessore non superiore ai 15 mm.

Sì, è indispensabile accendere il riscaldamento per almeno 10/15 giorni prima della posa del parquet.

Con 4 mm di legno nobile è possibile ricarteggiare il proprio parquet prefinito per almeno due volte.

Sì, è possibile. Un parquet per sua natura può rigarsi, ammaccarsi e usurarsi, ma con un po’ di accortezza non subirà danni importanti e assumerà negli anni un aspetto sempre più bello ed esclusivo.

No, è un controsenso. La finitura fatta sul posto da qualsiasi posatore non potrà mai avere la stessa resistenza di una finitura fatta in azienda con tecnologie e sistemi avanzati.

Perché ne traggono un vantaggio economico avendo più fasi di lavorazione.

No, il rovere nasce solo in determinate zone dell’est Europa. Si può avere una lavorazione italiana su materiale però di provenienza estera.

No, può soltanto essere lavorato in Cina. In Cina non nasce Rovere.

Sì, certo. Nell’area certificazioni troverete tutte le documentazioni relative ai nostri prodotti.

Richiedi info

Compila il form qui sotto per richiedere informazioni.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.